Top 200 città  |   Top imprese  |  

Italdecor

Chiama ora!
italdecor
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Italdecor

Parole chiave

decorazioni per pasticceria decorazioni per torte creme spalmabili forniture per pasticcerie alimenti proteici barrette energetiche lavorazione zucchero creme pasticcere articoli per pasticceria decorazioni per dolci in zucchero decorazioni per gelati nastri girotorta preparati per pasticceria farine di avena semilavorati per pasticcerie crema di pistacchio barrette proteiche burro di arachidi negozi di alimenti naturali panetterie e pasticcerie forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 19:30
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Italdecor

ITALFIT è un marchio di prodotti alimentari ricco di proteine e senza zuccheri aggiunti.
La nostra azienda ( ITALDECOR) nasce in un piccolo paese dell'entroterra Siciliano, con la produzione di creme spalmabili e pesti classici, proponendo un proprio marchio e dando la possibilità di lavorare con il private label.
Da Marzo 2020 in piena pandemia e scarso lavoro in quanto il settore pasticceria ed industria dolciaria si è bloccato, nasce l'intuizione di inserire la linea di creme spalmabili ricche di proteine e senza zuccheri aggiunti e prodotti inerenti, buone come se fossero prodotti classici pur avendo un elevata percentuale di proteine e senza zuccheri aggiunti. In modo da dare la possibilità a chiunque, sportivi e non, di togliersi uno sfizio senza sensi di colpa.
Quando assaggerai i nostri prodotti come le creme spalmabili, non crederai siano senza zuccheri.
La nostra produzione di creme spalmabili parte dalla tostatura della materia prima caratterizzante, nel caso della crema pistacchio, partiamo dalla tostatura del pistacchio, passando dalla macinatura e raffinazione insieme a gli altri ingredienti.
In questo modo assaporerai una crema spalmabile senza zuccheri e ricca di proteine che non hai mai mangiato prima.
Italdecor è leader nell'ambito delle decorazioni per pasticceria, gelateria e ristoranti ed è specializzata nella produzione di targhette in pasta di zucchero personalizzate con logo e nomi. La lunga esperienza acquisita da Italdecor le ha permesso di diventare partner di importanti pasticcerie e catene di industrie del settore dolciario. La nuova gamma di prodotti sempre in pasta di zucchero sono quadrettini, cerchietti, tegole, oltre a creme spalmabili, creme gelato e farciture.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Italdecor

Ubicazione di Italdecor