Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ala Onoranze Funebri - Casa Funeraria

Chiama oggi

Ala Onoranze Funebri - Casa Funeraria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ala Onoranze Funebri - Casa Funeraria

L'impresa di Onoranze Funebri Ala, nasce nel comune di Canegrate, nel segno della tradizione e dell'esperienza, mettendo a disposizione del proprio cliente una grande squadra affiatata per poter rispondere ad ogni necessità, nel delicato momento del lutto.
La serietà, la discrezione e la riservatezza sono le caratteristiche principali che fanno dell'Agenzia Funebre Ala un simbolo di professionalità. Le Pompe Funebri Ala, avendo come valori fondamentale la qualità del servizio offerto, la serietà, la professionalità, la competenza e l'innovazione, opera nel rispetto delle tradizioni e degli abitanti del territorio.
L'impresa Funebre Ala vuole essere al fianco della famiglia per poterla aiutare con tutta la discrezione e la riservatezza possibili, in un momento di dolore e confusione, come la perdita di un proprio caro, offrendo un servizio completo ad altissimo livello, con profondo rispetto del dolore. Proprio per questo motivo, hanno aperto e reso disponibile la Casa Funeraria Giardino degli Angeli a Legnano in via per Canegrate, 10.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ala Onoranze Funebri - Casa Funeraria

Ubicazione di Ala Onoranze Funebri - Casa Funeraria