Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Medico Estetico Dott. Lualdi Roberto

Centro Medico Estetico Dott. Lualdi Roberto

Parole chiave

mesoterapia laser biorivitalizzazione peeling filler trattamenti viso all'acido ialuronico lifting con fili di trazione blefaroplastica criolipolisi trattamento dermocutaneo biodermogenesi nutrizionista trattamenti sclerosanti dietologia prx-t dermaroller podologia chirurgia estetica dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Medico Estetico Dott. Lualdi Roberto

ll Centro Medico a Legnano, nasce da unidea del Dott. Lualdi Roberto esperto e consulente in medicina estetica, master in nutrizione e dietetica e consulente in tricologia.
Dotato delle tecnologie più sofisticate del momento, il Centro si distingue anche per quell'alto sapere artigianale che ne fa un vero laboratorio di bellezza sartoriale, dove ogni intervento, dal più contenuto al più impegnativo, è personalizzato in ogni singolo dettaglio come una creazione di haute couture.
Netta la presa di distanza dall'industria della bellezza, dall'estetica di massa che confeziona visi in sequenza come in una catena di montaggio, a prescindere dall'individuo. Il Dott. Ualdi Roberto è s pecializzato in fisiatria, fisioterapia, ortopedia, osteopatia, ginnastica posturale nutrizione, ortodonzia, pododonzia, psicologia e psicoterapeutica. Il centro inoltre si occupa di ricerche dermatologiche, e effettua tamponi serologici e molecolari rapidi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Jucker 28, 20025 Legnano

Ubicazione di Centro Medico Estetico Dott. Lualdi Roberto