Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caffe' La Piccola

caffe-la-piccola
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Caffe' La Piccola

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 22:00
Martedì
06:30 22:00
Mercoledì
06:30 22:00
Giovedì
06:30 22:00
Venerdì
06:30 22:00
Sabato
06:30 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Caffe' La Piccola

Il Caffè La Piccola è un locale storico di Lecco, situato in Via Giovanni Amendola nr. 29, che recentemente ha inaugurato una nuova gestione. Questo bar e caffetteria offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di una clientela variegata.
Il cuore di questo locale è rappresentato dall'offerta di colazioni ricche e appetitose, ideali per iniziare la giornata con energia. Oltre alle classiche pause caffè, il Caffè La Piccola propone una selezione di spuntini che si adattano perfettamente a qualsiasi momento della giornata.
È possibile organizzare feste private, godersi aperitivi o partecipare all'apericena, assaporare una vasta selezione di piatti caldi e freddi.
Oltre a essere un punto di riferimento per le delizie culinarie, il Caffè La Piccola offre anche una serie di servizi pratici, come la possibilità di giocare al Superenalotto, effettuare ricariche e partecipare ai giochi di Gratta e Vinci.
Da Caffè La Piccola troverete un'atmosfera accogliente ed il desiderio dello staff di accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere piacevoli momenti in un ambiente conviviale e vivace.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Caffe' La Piccola

Ubicazione di Caffe' La Piccola