Top 200 città  |   Top imprese  |  

Delta Perforazioni Rocce

Delta Perforazioni Rocce

Parole chiave

pozzi artesiani - trivellazione e manutenzione trivellazioni pozzi trivellazioni di pozzi per l'edilizia micropali palificazione perforatrici per scavo di pozzi trivellazioni in roccia trivellazioni per fondazioni trivellazioni di pozzi trivellazioni per palificazioni perforazione pozzi lavori ausiliari per l'edilizia perforazioni impianti geotermici estrazione e perforazione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Delta Perforazioni Rocce

Delta Perforazioni Rocce SAS, con sede a Nave S. Felice, 4 38015 Lavis, Trento Italia, mette a disposizione della sua clientela una pluriennale esperienza nelle perforazioni del terreno.
Ci occupiamo da moltissimi anni di costruzioni di pozzi acquiferi, pareti chiodate, micropali, sbancamenti e demolizioni.
Inoltre Delta Rocce Perforazioni SAS, nel campo delle perforazioni trova applicazione nel settore del risparmio energetico con gli impianti geotermici.
In azienda operano tecnici specializzati, che operano su macchinari ed attrezzature moderne di ultima generazione.
I nostri servizi sono rivolti a privati, aziende e a chiunque abbia la necessità avvalersi di uno staff di tecnici specializzati che operano nel segno di alti standard qualitativi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Delta Perforazioni Rocce