Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri La Nuova Padre Pio

Chiama ora!

Onoranze Funebri La Nuova Padre Pio

Parole chiave

pompe funebri necrologi cofani funebri estumulazioni disbrigo pratiche burocratiche servizio 24 ore stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione autofunebri lapidi agenzia funebre pratiche per cremazioni affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione esumazioni tumulazioni trasferimento salme articoli funerari personale qualificato addobbi funebri servizi funebri cremazione operiamo a livello internazionale onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri La Nuova Padre Pio

La Nuova Padre Pio, situata a Lavello in provincia di Potenza, offre servizi funebri completi ed è reperibile sette giorni su sette h 24. L'agenzia garantisce serietà, competenza e sensibilità. Offre una vasta gamma di servizi pensati appositamente per affiancare la famiglia dell'estinto con discrezione e puntualità. Operiamo su tutto il territorio nazionale, disponiamo di personale altamente formato e qualificato e di carri funebri di ultima generazione.
Per qualsiasi necessità contattateci ai nostri recapiti 0972 86468 oppure scriveteci al nostro indirizzo di posta elettronica lanuovapadrepio@gmail.com.

I servizi dell'Agenzia Funebre "La Nuova Padre Pio" puntano ad assistere i clienti in ogni fase dell'organizzazione del funerale: dal primo intervento di trasferimento alla composizione della salma, dall'allestimento della camera ardente alla selezione accurata di tutti gli articoli funerari, dal disbrigo delle pratiche amministrative alla stampa di avvisi funebri e ringraziamenti, dalla prenotazione di un loculo alla scelta della cremazione.
Il personale della ditta si impegna ad offrire un servizio attento e discreto; sempre presente e pronto a sollevarvi da tutte le responsabilità e dagli impegni burocratici necessari in queste occasioni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri La Nuova Padre Pio

Ubicazione di Onoranze Funebri La Nuova Padre Pio