Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piscine Latina

Chiama ora!
piscine-latina
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Piscine Latina

Parole chiave

manutenzione piscine piscine fuori terra pulizia piscine piscine interrate progettazione piscine costruzione di piscine prodotti per trattamento acqua per piscine accessori per piscine pavimentazioni per piscine piscine da giardino fuori terra vendita piscine piscine per centri benessere piscine prodotti per piscine realizzazione piscine piscine di vetroresina installazione piscine ristrutturazione piscine coperture per piscine piscine fuori terra di pvc imprese costruzione piscine forniture per purificazione acqua Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Piscine Latina

Piscine Latina, azienda selezionata Pool's Specialist, per l'organizzazione e l'efficienza, la qualità dei prodotti e delle installazioni, vende piscine interrate e tutti gli accessori inerenti ad essa.
È specializzata nella progettazione, costruzione di piscine POOL'S DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE nonché nel restyling e manutenzione di qualsiasi marca di piscina.
Offre una vasta gamma di prodotti garantiti e di pregio quali fari a led multicolor e a luce bianca, doccia ecologica, scalette, coperture invernali, rivestimenti con teli PVC armato con vasta gamma colori e greche, robot pulitori, centralina elettrolisi(per piscina acqua salata), riscaldamento per piscine, hydrocyclette, scivoli e giochi d'acqua, trampolini e trampolini grandi impianti(Duraflex), prodotti chimici per la pulizia ed il trattamento acqua.
Inoltre, per un relax garantito, minipiscine spa con ben 44 getti idromassaggi. Servizio di manutenzione puntuale e professionale con un'assistenza qualificata.
Piscine Latina si trova in Via Amsterdam 95 a Latina.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Piscine Latina

Ubicazione di Piscine Latina