Top 200 città  |   Top imprese  |  

Park Hotel

Chiama ora!
park-hotel
Yext
Aperto ora
Chiude in 14 ore

Park Hotel

Parole chiave

palestra bar con tavola calda sala congressi tavola calda tavola fredda ristorante prima colazione ristorante in centro ambiente con aria condizionata hotel con giardino hotel con ristorante hotel con sale meeting mezza pensione hotel con wifi servizi di teleconferenza hotel per gruppi campi da tennis telefono diretto piscina all'aperto piscina centro sportivo tv satellitare in camera disponibilita' snack-bar locali per congressi, convegni e conferenze pensione completa albergo suite albergo con giardino campi da calcetto albergo con piscina albergo 3 stelle aperto tutto l'anno ambiente elegante colonnine di ricarica ricarica auto elettriche colonnine per automobili elettriche aria condizionata ampio parcheggio riservato hotel e motel bar ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
01:00 23:59
Martedì
01:00 23:59
Mercoledì
01:00 23:59
Giovedì
01:00 23:59
Venerdì
01:00 23:59
Sabato
01:00 23:59
Domenica
01:00 23:59

Descrizione di Park Hotel

Il Park Hotel è un moderno hotel 3 stelle a Latina che offre alla sua clientela un ampio pacchetto di servizi. L'hotel è progettato per appagare i soggiorni di piacere delle famiglie e per soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro, grazie ad ottimi servizi business uniti alla rilassante atmosfera di un albergo a gestione familiare. Completamente ristrutturato offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio riservato e giardino. La struttura dispone di 120 camere, suite, aria condizionata, telefono diretto, tv color via satellite, bar, due ristoranti, sala congressi, centro sportivo con piscina, calcetto e palestra. PARCHEGGIO INTERNO E RISERVATO ALLA CLIENTELA CON 3 WALLBOX PER LA RICARICA DI AUTO ELETTRICHE CON VOLTAGGIO ELETTRICO DA 7 A 22 KW PER UNA RICARICA VELOCE.
Il Park Hotel dispone del servizio di lavanderia interno con lavaggio ad "AZOTO" che agisce su muffe, batteri, funghi e acari, nonché sui cattivi odori, ha un forte potere antiossidante per sanificare a fondo il bucato.
Le camere sono state dotate di dispenser dei detergenti ricaricabili che sono stati sostituiti dai kit di cortesia monouso.
L'hotel è ben attento alla sostenibilità dell'ambiente con la raccolta dei rifiuti differenziata, diminuendo anche il consumo della plastica, divenendo Hotel Plastic Free con certificazione iendly by Motus-e, rilasciata da Fondazione eV-Now!
Il park Hotel dispone anche di un nuovo impianto fotovoltaico per il risparmio energetico.

Visita anche la pagina Facebook "Park Hotel".
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Diners Club, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via dei Monti Lepini, 25, 04100 Latina