Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro De Fabritiis

Chiama ora!
centro-de-fabritiis
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Centro De Fabritiis

Parole chiave

riparazione protesi per capelli alopecia turbanti calvizie creazioni su misura di parrucche parrucche per alopecia protesi fisse per capelli nastri biadesivi telati / trasparenti extension di capelli naturali riparazione di parrucche parrucche ultraleggere parrucche per chemioterapia parrucche in microfibra parrucche di capelli naturali parrucche parrucche per lo spettacolo parrucche su misura parrucche da donna capelli naturali e sintetici protesi anticalvizie parrucche di capelli sintetici parrucche da uomo lavaggio parrucche toupet manutenzione parrucche parrucche teatrali parrucche e toupets vendite parrucche a parrucchieri infoltimento capelli parrucche di capelli europei protesi leggere parrucche vere infoltimenti protesi parziali protesi totali negozio parrucche fabbrica parrucche biadesivo-collanti per protesi parrucche lunghe parrucche corte parrucche bionde parrucche ricce pa Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:00
Martedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:30 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:30 12:30
15:30 19:00
Venerdì
09:30 12:30
15:30 19:00
Sabato
09:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro De Fabritiis

Dal 1972, il Centro De Fabritiis con fiducia, serietà e competenza realizza e vende parrucche e protesi in capelli veri e sintetici per chemioterapia, alopecia, calvizie, uso giornaliero e spettacolo. Unica fabbrica nella provincia di Latina e Frosinone che può realizzare e personalizzare la parrucca anche con i capelli della cliente per renderla unica. Inoltre, essendo produttori, le riparazioni possono essere eseguite in giornata e in garanzia. Realizziamo anche protesi su misura con capelli veri ultrasottili e finta cute la cui aderenza permette di portare la protesi con disinvoltura e praticare qualsiasi sport.
Unattenzione speciale è rivolta a chi sta affrontando il problema dellalopecia o chemioterapia, assistendo il cliente fino alla ricrescita dei capelli. La scelta accurata della parrucca, prima della caduta dei capelli, eviterà il disagio del cambiamento, senza modificare laspetto della propria immagine. Il tutto senza impegno da parte del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro De Fabritiis

Ubicazione di Centro De Fabritiis