Top 200 città  |   Top imprese  |  

Emiliani Salvatore Scavi, Demolizioni e Movimento terra

emiliani-salvatore-scavi-demolizioni-e-movimento-terra
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Emiliani Salvatore Scavi, Demolizioni e Movimento terra

Parole chiave

movimento terra scavi per edilizia scavi per fognature demolizioni edili demolizioni civili ed industriali lavori stradali lavori di movimentazione terra scavi per fondazioni scavi per lavori pubblici sbancamenti escavatori demolizione fabbricati trasporto di inerti demolizioni industriali scavi demolizioni smaltimento inerti demolizioni di fabbricati industriali demolizione stabili miniscavi imprese di demolizione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 16:00
Martedì
06:00 16:00
Mercoledì
06:00 16:00
Giovedì
06:00 16:00
Venerdì
06:00 16:00
Sabato
06:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Emiliani Salvatore Scavi, Demolizioni e Movimento terra

L'impresa Emiliani Salvatore si occupa di scavi, demolizioni, movimento terra, microscavi e trasporto conto terzi nella provincia di Brindisi. La ditta Emiliani Salvatore è una realtà imprenditoriale di Latiano, in provincia di Brindisi, altamente specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi pensati per soddisfare le necessità di privati, aziende e della pubblica amministrazione di tutta la provincia. Avvalendosi di un parco macchine tecnologicamente avanzato e di un team di operatori professionisti e sempre aggiornati, l'impresa Emiliani Salvatore si pone come partner di fiducia per eseguire scavi e demolizioni nel settore dell'edilizia, nonché la realizzazione e manutenzione di condotti di qualunque tipologia. L'azienda rappresenta l'eccellenza anche per la costruzione e la manutenzione di condotte elettriche, acqua, gas e fognature, il tutto nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti con la clientela.
I servizi per l'edilizia sono molteplici e pensati per soddisfare una variegata clientela e spaziano dal movimento terra allautotrasporto, dagli scavi per attraversamenti stradali sotterranei fino alla realizzazione di condotti di qualunque tipologia, siamo a vostra disposizione per i seguenti interventi:
scavi e demolizioni, sia edili che industriali, lavori di movimentazione terra, autotrasporto con cassoni scarrabili,
costruzione di condotti e acquedotti, realizzazione di opere stradali, costruzione, manutenzione e rifacimento di strade.
Ci occupiamo anche del trasporto e della movimentazione di terra per l'edilizia e di vari materiali, con autocarri muniti di potenti ed affidabili gru ed una flotta di automezzi pesanti con cassone ribaltabile. La Emiliani Salvatore si rivolge principalmente agli operatori delledilizia, ai privati e alle amministrazioni pubbliche della provincia di Milano. In particolare, è possibile rivolgersi all'impresa per il trasporto delle macerie e degli inerti, lo smaltimento dei rifiuti industriali e nei lavori stradali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Emiliani Salvatore Scavi, Demolizioni e Movimento terra