Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Benessere Amore e Psiche

centro-benessere-amore-e-psiche
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Centro Benessere Amore e Psiche

Parole chiave

parrucchieri per donna attivita' connesse all' estetica spa trattamenti spa centro benessere bagno turco stanza di sale sauna idromassaggio massaggi massaggi orientali trattamento viso e corpo trattamenti viso estetica naturale cura delle mani trattamenti di bellezza piedi saloni di parrucchiere centri di salute e benessere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Benessere Amore e Psiche

Immersi in una dimensione di assoluto relax, ci si abbandona all'ascolto del proprio corpo, alla riconciliazione con se stessi in un'atmosfera avvolgente di acqua e vapore, essenze e profumi.
Nel nostro istituto Amore e Psiche ti offriamo della migliore tecnologia per prenderti cura della tua cute e dei tuoi capelli fino alla radice. Tutto mentre tu ti rilassi e ti riposi.
Il nostro centro è studiato per accoglierti in un ambiente sereno e confortevole. Sarà facile abbandonarti alle note delicate della musica, lasciarti avvolgere dal tepore, dai profumi e dalla luce tenue delle candele.
Il sale rosa dell'Himalaya, caratterizzato da alta concentrazione di minerali, viene ionizzato, attraverso uno speciale procedimento, grazie al quale rilascia le sue molecole, ricchissime di sostanze indispensabili per il nostro benessere

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Benessere Amore e Psiche

Ubicazione di Centro Benessere Amore e Psiche