Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa Super Servizi

impresa-super-servizi
Yext
Aperto ora

Impresa Super Servizi

Parole chiave

impresa di pulizie traslochi pulizia condomini facchinaggio pulizia appartamenti servizi di pulizia sgomberi giardinaggio pulizie industriali pulizie civili trasporti pulizia aziende manutenzione giardini pulizia uffici pulizia vetrate trasloco di uffici pulizia negozi pulizia capannoni sgombero cantine trasporto ditte di traslochi pulizia giardini pulizia scuole pulizia palestre pulizia scale condominiali sgombero locali trasloco appartamenti manutenzione aree verdi traslochi civili lavaggio moquette pulizia pavimenti di cotto pulizia ville sgombero uffici, magazzini e negozi servizi di pulizia per edifici movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Impresa Super Servizi

Nata dalla passione e dal duro lavoro di un operaio diventato imprenditore, Impresa Super Servizi vanta oltre un decennio di esperienza nel settore, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni tua esigenza.
Dalla pulizia alla manutenzione: ci prendiamo cura di appartamenti, uffici, condomini e capannoni, garantendo un servizio impeccabile e una pulizia nei dettagli. Che tu necessiti di un trasloco completo o parziale, ci pensiamo noi con professionalità e velocità. Sgomberi di cantine, solai e garage, ci occupiamo di tutto noi!
Con oltre 10 anni di esperienza, Impresa Super Servizi si propone come la tua soluzione ideale per un ambiente impeccabile. Offriamo servizi di: pulizie, facchinaggio, sgombero e traslochi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Cascina La Crocina 40, 20084 Lacchiarella

Ubicazione di Impresa Super Servizi