Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hair Experience

Chiama oggi
hair-experience
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Hair Experience

  • Via Pascoli Giovanni, 26
    Regione Liguria
  • 371 314 8149

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri per uomo taglio e piega acconciature taglio colorazione dei capelli extension tinte per capelli decolorazione dei capelli trattamenti per capelli danneggiati taglio personalizzato tagli per bambino taglio moda meches barber shop tagli uomo personalizzati acconciature donna cura dei capelli trattamenti per capelli parrucchieri saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 18:00
Martedì
09:30 19:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
09:30 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
09:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Hair Experience

Hair experience è un parrucchiere professionale che si impegna a fornire un'esperienza di cura dei capelli eccezionale ai propri clienti.
L' obiettivo principale dell'attività è quello di coccolare i prorpi clienti, fornendo loro un servizio di alta qualità e personalizzato.
Il team di Hair Experience è composto da parrucchieri altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore. Grazie alla loro formazione e competenza , sono in grado di offrire una vasta gamma di servizi.
Oltre alla qualità del servizio , Hair Experience si preoccupa anche della comodità e del comfort dei propri clienti durante la loro visita. L'ambiente del salone è accogliente e rilassante, con arredamenti moderni e confortevoli per garantire una piacevole esperienza.
Inoltre Hair Experience utilizza solo prodotti di altà qualità e di marca, garantendo la massima cura e attenzione per i capelli dei propri clienti .
Il team fornisce anche consulenze personalizzate e consigli sulla cura dei capelli per aiutare i clienti a mantenere i loro capelli sani e belli anche dopo la visita al salone.
In sintesi, Hair Experience è il parrucchiere ideale per chi cerca un servizio di alta qualità, personalizzato e confortevole.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hair Experience

Ubicazione di Hair Experience