Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dental Center Bellacicca

dental-center-bellacicca

Dental Center Bellacicca

Parole chiave

Dental Center Bellacicca  Dentista implantologia ortodonzia sbiancamento chirurgoorale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dental Center Bellacicca

Le cliniche Dentalcenter Bellacicca, situate a La Spezia, Albiano Magra (MS) e Milano sono centri medici capaci di offrire cure specialistiche in ogni ambito dell'odontoiatria.
I centri sono amministrati dal Dott. Giovanni Bellacicca, medico chirurgo specialista in Odontostomatologia, sotto la direzione sanitaria del Dott. Alberto Bellacicca, odontoiatra master di II livello in Implantologia.
La nostra mission è offrire cure di qualità mantenendo un rapporto personale con i nostri pazienti che saranno sempre seguiti, durante l'intero iter terapeutico, dai dottori Bellacicca supportati da personale ausiliario cordiale e competente.
A fini diagnostici e terapeutici vengono utilizzate apparecchiature all'avanguardia come l'ortopantomografo digitale (per radiografie panoramiche) la videoradiografia, il laser chirurgico, la chirurgia piezoelettrica e l'innovativa impronta ottica CEREC.
Negli studi si effettuano anche terapie estetiche come lo sbiancamento dentale e trattamenti anti-age con tecnica di radiofrequenza medica.
Servizi accessori: rinnovo immediato della patente di guida, consulenze medico-legali per odontoiatria.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dental Center Bellacicca