Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Immobiliare Il Faro

Chiama ora!
agenzia-immobiliare-il-faro
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Agenzia Immobiliare Il Faro

Parole chiave

appartamenti in affitto servizi agenzie immobiliari affitto appartamenti gestione di immobili studio immobiliare appartamenti vista mare case vacanza affitto di case servizi immobiliari gestione affitti agenti immobiliari vendita di immobili affitti estivi consulenza immobiliare vendita di case affitto ville affitto di case al mare affitti annuali agenzie immobiliari apartment for rent real estate agenti e mediatori immobiliari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
16:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
16:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
16:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agenzia Immobiliare Il Faro

Dal 1986, lagenzia di mediazione Il Faro ha maturato unapprofondita conoscenza del territorio e delle dinamiche delle vendite e delle locazioni nellarcipelago di La Maddalena e nel Nord Sardegna.

Lagenzia Il Faro è gestita da 2 sorelle Cristina e Francesca: Abbiamo affiancato nostro padre nellattività di mediazione per più di trentanni, facendo tesoro di una lunga e consolidata esperienza familiare, fondendo tradizione ed innovazione. Lesperienza trentennale, la serietà ed il rispetto per voi sono le nostre principali referenze affinché la nostra agenzia continui ad essere unattività di riferimento per il mercato immobiliare del meraviglioso arcipelago di La Maddalena e non solo.
Abbiamo scelto di farci guidare, ogni giorno, dal desiderio di assicurarvi assistenza qualificata e consulenza professionale. Con passione, rapidità dazione, cortese e costante attenzione al mercato immobiliare e cura dei dettagli per tutelare i vostri interessi.
Con comprovati criteri organizzativi e una rete di servizi in constante evoluzione vogliamo essere un riferimento valido ed efficiente per vivere e rivivere, insieme a voi, anno dopo anno, la magia dellarcipelago Parco Nazionale di La Maddalena.
Abbiamo il piacere di essere a vostra disposizione per offrirvi un vasto portafoglio immobiliare, selezionato e personalizzato. La nostra priorità? Soddisfare le vostre esigenze.
Filtriamo le vostre richieste, vi seguiamo, passo dopo passo, per trovare la soluzione perfetta per voi, fornirvi utili consigli e soddisfare in modo riservato e con la massima professionalità le diverse problematiche legate alla domanda e allofferta immobiliare. Attraverso il percorso di acquisto e vendita di un immobile e o di prenotazione della casa ove trascorrere le vacanze estive ovvero di rendita, con la gestione delle locazioni turistiche, della casa posseduta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Balbo 4, 07024 La Maddalena

Immagini per Agenzia Immobiliare Il Faro

Ubicazione di Agenzia Immobiliare Il Faro