Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa Edile Melis Eraldo

Chiama oggi
impresa-edile-melis-eraldo
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Impresa Edile Melis Eraldo

Parole chiave

impresa edile costruzioni edili costruzioni immobili costruzione di piscine costruzione tetti ristrutturazioni ristrutturazioni edili ristrutturazione appartamenti ristrutturazione bagno ristrutturazione case movimento terra finiture d'interni rivestimenti rivestimenti in pietra costruzioni industriali lavori edili restauri edili restauro di facciate rifacimento facciate rifacimento tetti coperture edili e tetti pavimenti imprese generali ed edili materiali e forniture edili imprese di imbiancatura verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 19:30
Martedì
09:30 12:30
14:30 19:30
Mercoledì
09:30 12:30
14:30 19:30
Giovedì
09:30 12:30
14:30 19:30
Venerdì
09:30 12:30
14:30 19:30
Sabato
09:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impresa Edile Melis Eraldo

Limpresa edile di Eraldo Melis lavora da anni in Sardegna nel settore edile e si occupa di costruzioni, ristrutturazione edilizia e finiture edili. Il nostro obiettivo è raggiungere standard di qualità sempre più elevati. La grande esperienza maturata nel campo è garanzia della professionalità con la quale accogliamo i nostri clienti.
Da sempre, per limpresa edile Melis la priorità assoluta è la qualità. Per questo motivo diamo molta importanza al rispetto delle normative in tema di sicurezza, alla cura dei particolari, ai dettagli. Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti: il nostro lavoro e frutto della passione e della competenza tecnica acquisita nel tempo.
Limpresa edile Melis mette a disposizione dei clienti lesperienza e la professionalità maturata nel settore della ristrutturazione, si occupa anche della tinteggiatura, delle decorazioni, dei lavori di pavimentazione, della ristrutturazione della facciata e di opere esterne tra cui progettazione dei giardini, posa di piante ornamentali oltre che del trasporto dei materiali di scarto. Curiamo con grande attenzione ogni fase del progetto di ristrutturazione, accompagnando i nostri clienti passo dopo passo verso la realizzazione della casa da sogno.
Ci avvaliamo di unequipe di specialisti, estremamente qualificati, in grado di offrire consulenze personalizzate. I nostri operatori tecnici vantano grande esperienza nel settore edile. Per questo possiamo seguire ogni fase della realizzazione del lavoro: lobiettivo è il raggiungimento dei massimi risultati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa Edile Melis Eraldo

Ubicazione di Impresa Edile Melis Eraldo