Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Dea Multiservizi

La DEA Srl, nasce nel 2015 con lintenzione di offrire molteplici servizi nel settore pubblico e privato, nel campo delledilizia, giardinaggio, logistica e trasporti. Inoltre dal 2018, unisce dentro sè lesperienza e laffidabilità, maturata nel campo dei traslochi e trasporti di Ciemme Traslochi con l iscrizione all Albo autotrasportatori, mediante lacquisto dellattività.

La nostra esperienza ventennale nellambito delledilizia e solo successivamente, nei trasporti e traslochi, ha portato come naturale evoluzione quella di creare unazienda unica, che riuscisse a unire in sé e trasmettere tutto il know-how acquisito nei diversi ambiti, e raggiungere lobiettivo finale di offrire servizi sempre più di alta qualità e sempre più attenti alle differenti e specifiche esigenze poste dai nostri clienti.

Siamo unazienda multi-servizi che spazia dall'edilizia (interni ed esterni) al giardinaggio (abitazioni private e luoghi pubblici), fino ad arrivare ai trasporti merci e ai traslochi (compreso il montaggio di mobili, stand fieristici e strutture per qualunque tipo di evento).

I nostri clienti con le loro diverse esigenze di volta in volta ci mettono davanti a nuove sfide e quindi ci spingono altresì a ricercare nuove soluzioni e quindi a creare nuovi servizi.
Grazie al suo ricco know-how maturato negli anni, oggi è in grado di offrire competenze specifiche e andare incontro a qualsiasi esigenza posta dai clienti.

Infatti, le soluzioni che è in grado di offrire non solo si avvalgano della propria esperienza personale nel campo lavorativo, ma altresì dall approccio proattivo rispetto le singole richieste, sempre diverse fra loro e che per questa ragione richiedono soluzioni a loro volta, sempre più personali e innovative.

TRASLOCHI
TRASPORTI E FACCHINAGGIO
EDILIZIA
MANUTENZIONE EDIFICI
IMPIANTI ELETTRICI
PULIZIE CIVILI E PULIZIE INDUSTRIALI
BOX DEPOSITO MOBILI
SGOMBERO CANTINE
GIARDINAGGIO
MANUTENZIONE VERDE
NOLEGGIO FURGONI
NOLEGGIO SCALA AEREA
SERVIZIO NEVE.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dea Multiservizi

Ubicazione di Dea Multiservizi