Top 200 città  |   Top imprese  |  

Meta Riabilitazione

Chiama ora!
meta-riabilitazione
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Meta Riabilitazione

Parole chiave

visite mediche visite fisiatriche consulenza fisiatrica studi di fisioterapia riabilitazione fisioterapista centro terapie del benessere ambulatori di fisioterapia consulenza ortopedica riabilitazione neuromotoria rieducazione posturale e pre-parto rieducazione ortopedica e traumatologica rieducazione dello sportivo linfodrenaggio e rieducazione vascolare rieducazione uroginecologica indrokinesiterapia terapia fisica e crosystem ginnastica posturale (individuale e di gruppo) tekarterapia e laserterapia onde d'urto radiali terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Meta Riabilitazione

Dal 2010 Meta Riabilitazione si occupa di fisioterapia e riabilitazione, proponendosi come riferimento per il trattamento di patologie acute e croniche, ortopediche e neurologiche, sia in età evolutiva che in quella adulta. Il Centro, gestito dalla Dott.ssa Fisioterapista Maura Di Marco, si avvale di un team di fisioterapisti esperti qualificati e certificati, coadiuvato da altre importanti figure professionali abilitate alla pratica della propria specializzazione.Meta Riabilitazione mette al centro il benessere e larmonia del tuo corpo, proponendo una varietà di servizi che spaziano in differenti ambiti e consentono di approcciare alle patologie in forma completa e globale.
Il corpo non è trattato come un ingranaggio, ma come un sistema integrato di funzioni e di azioni da recuperare Dalla riabilitazione neuro-cognitiva e neuro-motoria, alla rieducazione ortopedica, traumatologica, posturale e pre-parto, passando per la rieducazione dello sportivo e la ginnastica posturale, il Centro si occupa anche di linfodrenaggio, rieducazione vascolare e uroginecologica, idrokinesiterapia. Tra i partner più prestigiosi di Meta Riabilitazione vi sono A.L.I.CE. Abruzzo e A.I.FI.M.M. Ad essi si aggiungono le collaborazioni e le consulenze con il docente Dott. fisioterapista Valter Noccioli, Dott.ssa fisioterapista Ise Breghi, Dott.ssa fisioterapista Rosella Gentile, la biologa nutrizionista Francesca Cerone e il Dott. Michele Guzzo, il Dott. Ortopedico Antonello Lazzaro, tutte figure di riferimento in ambito nazionale e locale per la riabilitazione neuro-cognitiva. Inoltre, si annovera la collaborazione con la Dott..ssa fisioterapista Laura Manni, docente AIFIMM nei corsi di metodo per la rieducazione posturale.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook"META RIABILITAZIONE"
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Cardinale Mazzarino, 100, 67100 L'Aquila
Via Ulisse Nurzia Località Pile, 67100 L'Aquila

Ubicazione di Meta Riabilitazione