Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Dott.ssa Susanna Pazienza

studio-dentistico-dott-ssa-susanna-pazienza
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Dentistico Dott.ssa Susanna Pazienza

Parole chiave

dentista implantologia odontoiatria sbiancamento denti protesi dentale odontoiatri igiene orale impianti dentali protesi mobili dentista per bambini implantologia dentale otturazioni dentali detartrasi gnatologia apparecchi ortodontici fissi protesi dentarie mobili protesi dentarie fisse allineamento denti apparecchi ortodontici mobili ortodonzia posturale dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 14:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 14:00
Giovedì
09:00 14:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Dott.ssa Susanna Pazienza

Lo Studio Dentistico della Dott. ssa Pazienza a Jesi (AN) è attivo dal 1999 e mette a vostra disposizione esperienza e professionalità. In un ambiente piacevole e accogliente, troverete competenza che garantisce interventi di odontoiatria classica, compresi tutti i principali servizi di igiene orale, la cura di protesi dentarie e un comodo servizio di ortodonzia infantile.
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri pazienti un sorriso sano e luminoso, attraverso l'utilizzo delle più innovative tecnologie e materiali di alta qualità. La nostra equipe è composta da professionisti altamente qualificati che si aggiornano costantemente sulle nuove tecniche e terapie, per offrire un servizio sempre all'avanguardia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Dott.ssa Susanna Pazienza

Ubicazione di Studio Dentistico Dott.ssa Susanna Pazienza