Businesscom SRL Call Center e Servizi Per Le Aziende
- Corso Umberto I 8, 97015 Modica
- 0932 754034
DYNAMO SRL Call & Contact Center - Via Cattaneo 116(ingresso su v.formigina), C.A.P. 41126 - Modena (MO) Callcenter, call, center, lavoro, comunicazione, formazione, risorse umane,call center, beanchmarking
NeaLogic fornisce soluzioni e servizi informatici, sviluppo di applicazioni mobile, siti web e software gestionali. Incrementa i profitti aumentando il numero dei clienti e fidelizzandoli attraverso un pacchetto di soluzioni progettate su misura per la ...
CALL & CALL è un network di contact center diffusi in Italia che opera nel settore dell’outsourcing dei servizi alle imprese centrati sul customer service
qualityser,corporacion,grupo,globalizacion,servicios,integrales,externalizacion,gestion,outsourcing,rrhh,mantenimiento,medio,ambiente,social,cultural,telecomunicaciones,imagen,diseño,logistica,instalaciones,tecnicas,ingenieria,seguridad,empleo,temporal,consultoria,seleccion,prevencion,riesgos,limpieza,instalacion,residuos,jardineria,servicios,domicilio,residencias,centros,dia,fibra,optica,cableados,estructurado,call ...
Archilogy S.R.L.
Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per aziende pubbliche e private: pulizia, logistica, traslochi, bonifica, portierato, disinfestazione.
Cesaweb azienda IT che offre servizi di Contact Center Multilingua Multicanale, Backoffice, Sviluppo software, Hosting e Facility Management, E-commerce, Web Marketing
Società di servizi e consulenza “Technology Independent”, focalizzata sull’Industria Manifatturiera e sui servizi specifici dell'area ingegneristica per le aziende.
Informazioni Protesa
servizi di Voice e Call Processing: Help Desk, Back Office, Call Center
Hai potuto trovare tra le 440 imprese della categoria call-center quella giusta per te? Se sei anche tu un´impresa della categoria call-center e non sei ancora inserito nell´elenco delle imprese registrati gratuitamente in ogni momento.
Qui trovi le imprese registrate nella categoria "call-center" in tutta Italia. Grazie a questi risultati di ricerca le imprese utilizzano la possibilità di offrire i loro servizi e i loro prodotti relativi alla categoria "call-center".