Top 200 città  |   Top imprese  |  

D'Imporzano

D'Imporzano

  • Via Paolo Mantegazza, 120/140
    Regione Liguria
  • 0187 301947

Parole chiave

forniture per alberghi, bar, ristoranti e comunita' forniture per bar forniture per la ristorazione forniture alberghiere attrezzature per bar forniture per alberghi attrezzature per la ristorazione arredamenti per bar attrezzature per alberghi arredamenti per alberghi arredamenti per pasticcerie abbigliamento professionale per la ristorazione banconi per bar, negozi e locali arredamenti per ristoranti macchine e attrezzature per alberghi, ristorazione e locali pubblici accessori da cucina bicchieri posateria per la ristorazione abbigliamento professionale per alberghi forniture per ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D'Imporzano

D'Imporzano Forniture Alberghiere è l'azienda di riferimento per tutte le necessità delle attività alberghiere, ristorative e di catering di La Spezia e provincia. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità e servizi su misura, ci impegniamo a fornire soluzioni complete per garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti.

Da noi troverai tutto il necessario per equipaggiare la tua struttura: dalle forniture per la cucina, compresi utensili, stoviglie, posate e accessori per la preparazione e la presentazione dei piatti, alla biancheria per la tavola, per garantire comfort e stile agli ospiti.
Siamo consapevoli dell'importanza dell'arredamento nell'esperienza complessiva degli ospiti, e per questo offriamo un servizio di consulenza per aiutarti a scegliere gli arredi più adatti al tuo ambiente.

Inoltre, per garantire un aspetto professionale e coordinato, forniamo anche abbigliamento professionale per il personale. Le nostre divise, grembiuli, scarpe antiscivolo e accessori sono progettati per garantire comfort, sicurezza e un aspetto curato per il tuo team.

La nostra missione è fornire non solo prodotti di alta qualità, ma anche un servizio clienti impeccabile. Siamo qui per ascoltare le tue esigenze, offrirti consulenza esperta e assicurarci che tu abbia tutto il necessario per il successo della tua attività. Con la nostra dedizione alla qualità, al servizio e alla soddisfazione del cliente, siamo orgogliosi di essere il tuo partner affidabile nel cuore di La Spezia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D'Imporzano