Top 200 città  |   Top imprese  |  

Manifattura Impruneta Srl

Chiama oggi
manifattura-impruneta-srl
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Manifattura Impruneta Srl

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Manifattura Impruneta Srl

La MANIFATTURA IMPRUNETA nasce dallunione di persone che hanno nel cuore la passione per la terracotta e che operano nel settore da generazioni.

Unazienda nuova, che tuttavia affonda le sue radici nella tradizione della manifattura storica da cui lorigine del suo nome.

Entusiasmo, competenza, creatività , ricerca, la Manifattura Impruneta racchiude dentro di se una grande motivazione ed è per questo che è in grado di assicurare alla clientela ed ai consumatori una grande soddisfazione offrendo prodotti di altissima qualità.
VASI
Tutta la produzione di vasi è disponibile nella colorazione tradizionale rosata e nella colorazione grigio , colore contemporaneo, ottenuto aggiungendo allargilla materie prime naturali.
PAVIMENTI
Ogni pezzo è realizzato a mano, accuratamente, con materie prime altamente selezionate e lavorato in modo da esaltarne le caratteristiche.
Ispirandosi alla lavorazione di bottega delle manifatture classiche, realizza nel suo laboratorio pavimenti fatti a mano, insieme a una grande varietà di elementi architettonici e articoli da giardino

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Europa, 12, 50023 Impruneta

Immagini per Manifattura Impruneta Srl

Ubicazione di Manifattura Impruneta Srl