Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scala Azzurra Bistrot del Mare

scala-azzurra-bistrot-del-mare
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Scala Azzurra Bistrot del Mare

Parole chiave

ristorante pesce frittura di pesce vini cucina tipica locale vini regionali specialità cozze da asporto prodotti tipici piatti tipici cucina regionale pesce fresco primi piatti grigliata di pesce specialità frutti di mare wifi gratuito ristorante per feste di compleanno ristorante per cerimonie piegato calamari ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 23:59
Mercoledì
08:30 23:59
Giovedì
08:30 23:59
Venerdì
08:30 23:59
Sabato
08:30 23:59
Domenica
08:30 23:59

Descrizione di Scala Azzurra Bistrot del Mare

Scala azzurra Bistrot Del Mare è un ristorante a gestione familiare che propone direttamente sulla spiaggia Scala azzurra di Imperia a Borgo Prino cucina tipica regionale con specialità pesce. Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti tipici.
Scala azzurra Bistrot Del Mare è l'ideale per chi vuole una pausa pranzo gustosa o una cena con amici da gustare direttamente sulla spiaggia e godere della brezza marina. Uno dei tanti cavalli di battaglia del ristorante, semplice ma inimitabile, sono le cozze alla saracena o i gustosi tonnarelli alla pescatora.
Il locale è gestito in modo impeccabile dal suo titolare Emanuel Arciolo e dal suo staff sempre attento e cortese.
Da Scala azzurra Bistrot Del Mare è possibile organizzare feste di compleanno e piccole cerimonie potendo disporre di circa 60 posti a sedere.
Scala azzurra Bistrot Del Mare come ristorante è aperto dal 15 giugno al 30 settembre tutti i giorni dalle 8.30 fino a mezzanotte, tranne il lunedì che rimane aperto fino alle 19.00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Calata Cuneo G.B., 17, 18100 Imperia

Immagini per Scala Azzurra Bistrot del Mare

Ubicazione di Scala Azzurra Bistrot del Mare