Top 200 città  |   Top imprese  |  

Associazione A Chent’Annos Onlus

associazione-a-chent-annos-onlus
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Associazione A Chent’Annos Onlus

  • Viale Villa di Chiesa, 67
    Regione Autonoma della Sardegna
  • 327 268 9193

Parole chiave

casa famiglia assistenza malati di alzheimer associazioni di volontariato e solidarietà servizi di assistenza sociale supporto alla famiglia assistenza anziani associazioni onlus associazioni d'assistenza iniziative sociali associazioni benefiche no profit servizi di assistenza socio - sanitaria assistenza presso strutture apposite volontariato sostegno a distanza assistenza a domicilio servizio educativo del tempo libero animazione per anziani assistenza riabilitativa assistenza presso istituti previdenziali servizi di volontariato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Associazione A Chent’Annos Onlus

L'Associazione A ChentAnnos Onlus, con il suo impegno nell'offrire accoglienza agli anziani in ambienti familiari e in case condivise, si propone di garantire loro non solo una sistemazione confortevole, ma anche un contesto sociale attivo che favorisca il benessere e la felicità.
Con una vasta esperienza nel settore dell'assistenza agli anziani, ci dedichiamo a fornire un ambiente amorevole e inclusivo, dove ogni persona anziana possa sentirsi parte di una comunità e mantenere un senso di appartenenza.
Una delle nostre priorità principali è assicurare che gli anziani conservino la loro dignità in ogni momento. Ci impegniamo a trattare ogni individuo con rispetto e gentilezza, riconoscendo il valore unico di ciascuna persona anziana e rispondendo alle loro esigenze individuali con attenzione e sensibilità.
Con il nostro approccio centrato sulla persona, vogliamo garantire che ogni anziano si senta valorizzato e rispettato per chi è, indipendentemente dalla loro età o dalle loro capacità.
La nostra assistenza 24 ore su 24 è pensata per offrire ai nostri ospiti la tranquillità e la sicurezza di sapere di poter contare su di noi in ogni momento del giorno e della notte.
Il nostro personale altamente qualificato e compassionevole è sempre disponibile per fornire il supporto necessario, sia che si tratti di assistenza personale, aiuto nelle attività quotidiane o semplicemente di una parola gentile e di conforto.
Vogliamo che ogni anziano si senta ascoltato, compreso e supportato, indipendentemente dalle loro esigenze o dai loro desideri.
Inoltre, crediamo fermamente nell'importanza di mantenere un contesto sociale attivo per gli anziani.
Oltre a fornire un ambiente accogliente e familiare, promuoviamo attività sociali e ricreative che permettano agli anziani di rimanere attivi, impegnati e connessi con gli altri membri della comunità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Associazione A Chent’Annos Onlus