Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lanciani Enocucina

lanciani-enocucina
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Lanciani Enocucina

Parole chiave

ampio giardino enoteca pietanze a base di pesce aperto la sera ristorante carne cucina tipica locale aperitivi cucina tipica antipasti brunch disponibile per pranzi organizzazione eventi location per eventi degustazione vini specialità romane sala per feste terrazze cantina vini ristoranti pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 23:59
Martedì
10:00 23:59
Mercoledì
10:00 23:59
Giovedì
10:00 23:59
Venerdì
10:00 23:59
Sabato
10:00 23:59
Domenica
10:00 23:59

Descrizione di Lanciani Enocucina

Lanciani Enocucina è un noto locale di ritrovo situato in Viale Roma nr. 1 a Guidonia Montecelio, nella provincia di Roma. Questo locale è sempre stato un punto di riferimento per la comunità di Guidonia, e ancora oggi continua a essere una destinazione culinaria molto apprezzata nella zona. I fratelli Lanciani, che rappresentano la terza generazione di proprietari, gestiscono il locale dal 2005, portando avanti un'importante tradizione familiare.
Ciò che rende Lanciani Enocucina speciale è il suo spirito innovativo. Il ristorante offre un'ampia gamma di servizi e un'esperienza culinaria completa.
Lanciani Enocucina dispone di una spaziosa sala principale dove gli ospiti possono cenare e godere di un'atmosfera accogliente e elegante.
Il locale offre anche una sala separata con un camino, perfetta per gustare un aperitivo in un'atmosfera più intima e rilassante.
Per chi ama mangiare all'aperto, Lanciani Enocucina dispone di una terrazza dove è possibile cenare e godere delle belle giornate e serate.
Il ristorante dispone inoltre di un ampio giardino di seicento metri quadri, ideale per eventi all'aperto, cene sotto le stelle o semplicemente per rilassarsi in un ambiente verde e tranquillo.
Lanciani Enocucina è rinomato per le sue degustazioni di vino, offrendo ai clienti l'opportunità di scoprire una selezione di vini di alta qualità provenienti da diverse regioni italiane.
Oltre alle opzioni culinarie più raffinate, Lanciani Enocucina serve anche deliziose pizze, garantendo una vasta scelta per tutti i gusti.
Il locale organizza regolarmente eventi speciali, che aggiungono un tocco di divertimento e intrattenimento all'esperienza gastronomica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lanciani Enocucina

Ubicazione di Lanciani Enocucina