Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salone Solange

salone-solange
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Salone Solange

Parole chiave

parrucchieri per donna colorazione dei capelli parrucchieri per uomo taglio e piega cura dei capelli parrucchieri unisex tagli donna personalizzati stiratura capelli colpi di luce shatush balayage ricostruzione del capello tinte per capelli colorazioni degradè colorazioni senza ammoniaca trattamenti per capelli danneggiati tagli per bambino taglio moda colpi di sole riflessanti saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:00
14:30 18:00
Mercoledì
10:00 12:00
14:30 18:00
Giovedì
09:00 12:00
14:30 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Salone Solange

Il salone Solange vi cura e coccola i capelli. La titolare Solange è figlia d'arte, ha studiato e a sua volta ha insegnato la preziosa arte della tintura ed acconciatura dei capelli.
Il salone può soddisfare tutti i tipi di clienti: dai bambini con i primi tagli, gli adolescenti (anche quelli che richiedono colorazioni molto particolari), i giovani e le signore con le tinte per coprire i primi capelli bianchi. Un occhio di riguardo alle nonnine, con dolcezza Solange sà far tornare loro il sorriso, anche con il servizio a domicilio.
Tutto questo senza danneggiare i capelli, perchè Solange conosce perfettamente il momento in cui è meglio non procedere con un trattamento troppo aggressivo, ed intervenire con una cura specifica. Da provare anche i fantastici massaggi al cuoio capelluto durante il lavaggio della testa.
Il salone esegue anche trattamenti pre e post chemioterapia con prodotti dedicati.
Contattatela con fiducia per un appuntamento, ne rimarrete contenti!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Salone Solange

Ubicazione di Salone Solange