Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allevamento La Rossella

Chiama ora!

Allevamento La Rossella

Parole chiave

addestramento cani toelettatura cani cani allevamento di west highland white terrier west highland white terrier vendita di cuccioli vendita cuccioli di razza vendita cuccioli di cane consulenza pre-post adozione cani allevamenti di animali domestici educazione di base per cani allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Allevamento La Rossella

Benvenuti nel nostro allevamento di Westy! Siamo un team appassionato e dedicato che si dedica alla cura dei nostri amati cani fin dal 1993. Grazie all'esperienza, la conoscenza e il duro lavoro, abbiamo costruito una comunità felice di Westy che vivono insieme a noi in simbiosi. Ci preoccupiamo non solo dell'aspetto dei nostri cani, ma soprattutto della loro salute e del loro carattere.
L' Allevamento La Rossella, si impegna a garantire che i nostri cuccioli siano selezionati con cura dai migliori allevatori di tutto il mondo, assicurandoci che siano esenti da malattie genetiche e dotati di un carattere tipico per la razza. Investiamo i nostri risparmi e parecchi anni di lavoro per offrire ai nostri clienti solo il meglio dei migliori!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Allevamento La Rossella

Ubicazione di Allevamento La Rossella