Top 200 città  |   Top imprese  |  

Aziendra Agricola,allevamento proprio Galeotti

aziendra-agricola-allevamento-proprio-galeotti
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Aziendra Agricola,allevamento proprio Galeotti

Parole chiave

allevamento di bovini carni fresche prodotti tipici prodotti biologici alimenti biologici prodotti agricoli azienda agricola macellerie carni di qualità macelleria produzione propria carne carne bovina carne suina carne di pollo carne di manzo carni nostrane salsicce artigianali salumi nostrani prodotti alimentari carni selezionate involtini prosciutto macellazione carne servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
15:00 20:00
Martedì
08:00 12:30
Mercoledì
08:00 12:30
15:00 20:00
Giovedì
08:00 12:30
15:00 20:00
Venerdì
08:00 12:30
15:00 20:00
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Aziendra Agricola,allevamento proprio Galeotti

Il nostro allevamento è lattività di famiglia da più di tre generazioni. Mettiamo una grande passione nel nostro lavoro e curiamo con amore ogni capo dellallevamento che viene nutrito con foraggi di nostra produzione che coltiviamo nei terreni dellazienda agricola, attualmente in conversione biologica, a Roselle, in Maremma.
Controlliamo la qualità di tutta la filiera perché i capi nascono qui e crescono con cura, senza fretta; la qualità di vita del bestiame traspare dal loro benessere e dalla loro salute.
Ogni singola fase, dalla riproduzione alla macellazione avviene in sede, riducendo al minimo il rischio di contaminazione da patogeni esterni ed azzerando lutilizzo di antibiotici.
Il nostro mattatoio si trova a meno di cinque minuti dall'allevamento e la lavorazione viene effettuata nel nostro punto vendita al dettaglio, sempre all'interno dellazienda, secondo una tradizione e un sapere ormai raro.
La nostra filosofia, applicata su tutta la filiera, ci permette di affermare che siamo veramente un allevamento 4 volte a Km 0 che coltiva, alleva e produce in modo sostenibile ed etico: buono per lambiente, buono per la salute e buono di sapore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Aziendra Agricola,allevamento proprio Galeotti