Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alba Suite B&B

Alba Suite B&B

Parole chiave

bed & breakfast nel centro storico suite camere camere ammobiliate camere con aria condizionata prima colazione inclusa bed & breakfast economico albergo camere con bagno vicino al centro storico in centro albergo nel centro storico in edificio storico edifici storici informazioni sulla citta' residenze storiche vacanze in puglia appartamenti ammobiliati hotel e motel agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Alba Suite B&B

Situato nel cuore del centro storico di Gravina in Puglia, il B&B Alba Suite è una piccola gemma che ti immergerà nell'atmosfera unica di questa antica città. Situato a pochi passi dalla maestosa Basilica Cattedrale e dal suggestivo Ponte Acquedotto che unisce le due sponde della gravina, il bed and breakfast offre la possibilità di esplorare le meraviglie storiche della cittadina in ogni momento.
Accoglienti e arredate con gusto, le camere del B&B Alba Suite offrono il giusto comfort dopo una giornata di escursioni e visite nella città.
La cortesia e l'ospitalità dei proprietari renderanno il tuo soggiorno ancora più piacevole, fornendoti consigli preziosi su cosa vedere e dove gustare la deliziosa cucina locale.
Al mattino, si potrà gustare una colazione preparata con ingredienti freschi e genuini, per iniziare la giornata con buonumore.
B&B Alba Suite, per un soggiorno indimenticabile a Gravina in Puglia, dove storia e bellezza si fondono in un'esperienza unica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Provinciale 230 Km 65.600, 70024 Gravina in Puglia

Immagini per Alba Suite B&B

Ubicazione di Alba Suite B&B