Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clarilu Feste ed Eventi

Chiama ora!
clarilu-feste-ed-eventi
Yext
Chiuso ora
Apre in 14 ore

Clarilu Feste ed Eventi

Parole chiave

feste di compleanno con animazione feste affitto sale per feste feste per bambini feste di compleanno organizzazione di feste feste a tema playground animazione per feste di bambini catering per cerimonie servizio di catering catering per eventi location per feste sala feste con gonfiabili sala feste per bambini sala feste con animazione sala feste per adulti sala per eventi sala feste con playground catering per compleanni catering a domicilio affitto locali per feste private organizzazione feste per bambini organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:00 20:00
Martedì
17:00 20:00
Mercoledì
17:00 20:00
Giovedì
17:00 20:00
Venerdì
17:00 20:00
Sabato
17:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clarilu Feste ed Eventi

Clarilu feste ed eventi a Gravina di Catania è un attività per bambini con attrezzature eccellenti e sicure. La struttura dispone di giochi gonfiabili, playground.
Clarilu è il luogo ideale per regalare alla vostra famiglia ore spensierate per organizzare feste di compleanno, feste private, feste per adulti, meeting, feste per bambini, feste a tema con allestimenti personalizzati in una struttura accogliente con ampio parcheggio privato.
Inoltre si avvale di un ottimo catering anche per servizi esterni come eventi, lauree, compleanni, anniversari , cerimonie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Clarilu Feste ed Eventi