Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Marchetta

Onoranze Funebri Marchetta

Parole chiave

onoranze funebri agenzia funebre casa funeraria funerali bare su misura organizzazione funerali funerali a prezzi calmierati articoli funerari arte funeraria servizi funebri completi servizi funebri trasporti funebri vendita di bare e cofani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Marchetta

A Grassano (MT), in via Gaetano Briganti, le Onoranze Funebri Marchetta, forniscono servizi funebri completi, trasporti nazionali, aperto 24 ore, cremazione.
Lagenzia funebre Marchetta offre assistenza completa su una vasta gamma di servizi funebri che include il ritiro e il trasporto della salma non solo in città, ma anche fuori comune e allestero.
Il nostro personale, altamente qualificato, assicura unautorevole consulenza cimiteriale e la trasparenza nel disbrigo di ogni pratica comunale di stato civile e di cremazione. Dallaffido, alla dispersione delle ceneri, fino alla fornitura di cofani, urne cinerarie e accessori, curiamo ogni aspetto del funerale, compresi quelli legati agli allestimenti floreali e alla disposizione delle camere ardenti.
Lagenzia funebre Marchetta rispetta tute le indicazioni della previdenza funeraria ed è pienamente preparata nel seguire tutti i servizi di stampa dei manifesti e la pubblicazione delle necrologie su quotidiani locali e nazionali.
Assicuriamo quindi a tutti coloro che si rivolgono a noi un servizio efficiente, garantendo tutta la delicatezza che il momento del dolore richiede.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Marchetta

Ubicazione di Onoranze Funebri Marchetta