Top 200 città  |   Top imprese  |  

C.E.I.D. - Impianti Elettrici Civili e Industriali

C.E.I.D. - Impianti Elettrici Civili e Industriali

Parole chiave

impianti elettrici civili impianti industriali videosorveglianza impianti di condizionamento impianti fotovoltaici realizzazione di impianti fotovoltaici progettazione quadri elettrici progettazione impianti elettrici quadri elettrici di bassa tensione domotica manutenzione impianti automazione cancelli citofoni videocitofoni impianti di rilevazione incendi quadri elettrici installazione di impianti fotovoltaici sistemi di domotica impianti di climatizzazione imprese di illuminazione allarmi e sistemi di sicurezza auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di C.E.I.D. - Impianti Elettrici Civili e Industriali

C.E.I.D. di Zerboni Gianpaolo ha sede nella località di Pianello Val Tidone in provincia di Piacenza e si occupa di impianti elettrici speciali, a livello industriale e civile.
Dal 1992, grazie alla continua ricerca e a ai sistemi innovativi, offriamo ai clienti servizi efficienti e prodotti tecnologicamente avanzati.
L'ufficio tecnico interno dispone di comprovata esperienza nella progettazione di impianti e adeguamenti normativi sia attività industriali che civili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C.E.I.D. - Impianti Elettrici Civili e Industriali

Ubicazione di C.E.I.D. - Impianti Elettrici Civili e Industriali