Top 200 città  |   Top imprese  |  

Trattoria Pizzeria alla Posta da Jimmy

trattoria-pizzeria-alla-posta-da-jimmy
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Trattoria Pizzeria alla Posta da Jimmy

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 15:00
17:30 23:00
Martedì
10:00 15:00
17:30 23:00
Mercoledì
10:00 15:00
17:30 23:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
10:00 15:00
17:30 23:00
Sabato
10:00 15:00
17:30 23:00
Domenica
10:00 15:00
17:30 23:00

Descrizione di Trattoria Pizzeria alla Posta da Jimmy

La nostra trattoria è il luogo ideale per gli amanti del buon cibo, offrendo una varietà di opzioni che soddisferanno ogni palato. Se siete appassionati di pesce fresco e prelibato, il nostro ristorante di pesce è ciò che fa per voi. Siamo noti per la nostra selezione di frutti di mare freschi del giorno, preparati con maestria per esaltare i sapori naturali e offrire una vera delizia per i sensi.

Per gli amanti delle carni succulente e gustose, il nostro ristorante di carne offre una vasta scelta di prelibatezze che vi lasceranno a bocca aperta. Dalla classica bistecca alla fiorentina a specialità regionali, vi garantiamo unesperienza culinaria indimenticabile che soddisferà anche i palati più esigenti.

Se preferite la pizza, sarete felici di scoprire che siamo anche una pizzeria di alta qualità. Le nostre pizze sono preparate con cura, utilizzando ingredienti freschi e autentici, e cotte in forno a legna per ottenere una crosta croccante e un sapore straordinario. Ogni morso sarà un viaggio attraverso i sapori tradizionali dellItalia.

Oltre ai nostri piatti principali, offriamo una selezione di primi piatti sfiziosi e antipasti deliziosi. Dalle paste fatte in casa alle zuppe aromatiche, dai crostini assortiti alle verdure grigliate, ogni portata è preparata con amore e attenzione ai dettagli per garantire una vera esperienza culinaria.

La nostra trattoria si distingue non solo per la qualità del cibo, ma anche per latmosfera accogliente e familiare che vi accoglierà al vostro arrivo. Il nostro personale cordiale e attento sarà a vostra disposizione per rendere il vostro pranzo o la vostra cena un momento piacevole e rilassante.

Vieni a trovarci alla Trattoria Alla Posta Da Jimmy e scopri perché siamo una delle mete culinarie preferite a Grado. Il nostro impegno per il gusto, la tradizione e laccoglienza renderà la vostra esperienza culinaria davvero unica e memorabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Trattoria Pizzeria alla Posta da Jimmy

Ubicazione di Trattoria Pizzeria alla Posta da Jimmy