Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ser Dany pub

ser-dany-pub
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Ser Dany pub

Parole chiave

birreria cocktail bar apericena cocktail bar aperitivi lounge bar lgbtq+ friendly hamburger si accettano animali piadineria buffet panini organizzazione eventi speciali birre tagliere di formaggi e salumi servizi per cerimonie vini patatine fritte hot dog bevande analcoliche locale di ritrovo pub irish pub aperto a cena hamburger americani serate a tema locale con musica dehor cheesecake hamburger vegetariani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
17:00 23:59
Giovedì
17:00 23:59
Venerdì
17:00 23:59
Sabato
17:00 23:59
Domenica
17:00 23:59

Descrizione di Ser Dany pub

Benvenuti al Ser Dany Pub:

L' autentico Pub per eccellenza in un ambiente accogliente e divertente!
Se stai cercando un rifugio familiare dove poter gustare birra di qualità, drink deliziosi e gustose prelibatezze culinarie situato al cuore di Gorla Minore, il nostro autentico pub irlandese ti offre un'esperienza straordinaria che unisce il fascino dell'Irlanda con un ambiente rilassante e divertente.

Al Ser Dany Pub, crediamo nell'importanza di offrire ai nostri ospiti un'esperienza autentica dell'Irlanda. I nostri interni richiamano le tradizioni irlandesi, dai colori alle immagini e agli oggetti d'arte. Sarai immerso in un'atmosfera calorosa e accogliente, dove potrai godere della compagnia dei tuoi amici e rilassarti.

Siamo orgogliosi di offrire una vasta selezione di birre, sia locali che importate. Dalle classiche birre bionde alle ipa, troverai sicuramente la birra perfetta per il tuo palato. La nostra barista esperta sarà felice di consigliarti e di farti scoprire nuove birre da assaporare.

Oltre alla birra, il nostro bar è rinomato per la sua lista di drink creativi. Dai cocktail classici alle creazioni uniche della nostra barlady. Accompagna la tua bevanda preferita con uno dei nostri aperitivi, che comprendono taglieri assortiti e altre prelibatezze.

Se hai voglia di un pasto più sostanzioso, ti delizieremo con i nostri hamburger di carne selezionata, cucinati secondo le tue preferenze. Inoltre abbiamo a cuore le esigenze di vegetariani e celiaci, offrendo piatti pensati per soddisfare le loro preferenze alimentari.
La nostra attenzione per le diete vegetariane e senza glutine ci permette di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Organizziamo regolarmente serate a tema, feste e giochi in compagnia.

Vieni a trovarci al Ser Dany Pub e sperimenta l'atmosfera calorosa e familiare che ci contraddistingue. Che tu sia un amante della birra, un appassionato di cocktail o un buongustaio, troverai qualcosa che ti piacerà qui da noi.
Salute!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ser Dany pub

Ubicazione di Ser Dany pub