Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnofly di Chebar Bruno

Chiama ora!
tecnofly-di-chebar-bruno
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Tecnofly di Chebar Bruno

Parole chiave

impianti per antenne tv digitale terrestre installazione di antenne satellitari parabole impianti per digitale terrestre manutenzione antenne televisive assistenza reti cablaggi contratti per collegamento internet impianti per trasmissione dati su fibra ottica installazione impianti antifurto antifurti antennisti impianti per antenne satellitari apparecchi per la trasmissione di dati via cavo e tv ricambi e forniture elettronici comunicazione e attività di networking
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:30 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tecnofly di Chebar Bruno

TecnoFly a Gorizia opera dal 1987 nel settore della ricezione radiotelevisiva terrestre e satellitare, sistemi antifurto per case, negozi e locali pubblici in genere.
L' azienda si occupa anche di sistemi di videosorveglianza con controllo a distanza via internet, oltre a sistemi di climatizzazione.
Il personale della TecnoFly, altamente specializzato, fornisce un servizio rapido e competente nel settore sia del'assistenza tecnica che dell'impiantistica.
Inoltre, presso il negozio, oltre all'offerta di servizi e prodotti inerenti la tecnologia di casa, la TecnoFly vende una vasta scelta di prodotti direttamente via internet, con possibilità di pagamento con carta di credito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tecnofly di Chebar Bruno

Ubicazione di Tecnofly di Chebar Bruno