Top 200 città  |   Top imprese  |  

L.E.Ga.L.

Chiama oggi

L.E.Ga.L.

Parole chiave

intermediazioni immobiliari stime immobiliari consulenza qualificata compravendite commerciali compravendita di terreni gestione di immobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di L.E.Ga.L.

La società L.E.GA.L. di Nosotti Elisabeth & s.a.s. con sede in Via Giacomo Puccini, n. 7, 27052, Godiasco Salice Terme, (PV) opera nel settore immobiliare con particolare riferimento alla ricerca di mercato e reperimento di grandi aree o zone industriali dismesse per la costruzione di immobili a destinazione logistica ed impianti fotovoltaici. I terreni oggetto di interesse riguardano in particolare quelli nelle vicinanze dei caselli autostradali nelle ragioni di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Valle dAosta, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Marche e Lazio.
La società offre una rete di clienti di primaria importanza nazionale e internazionale interessati allo sviluppo delle suddette aree a destinazione logistica ed impianti fotovoltaici.
La società offre consulenza in materia urbanistica e procedure amministrative per la presentazione ai competenti enti pubblici di piani attuativi per lo sviluppo delle aree a logistica e impianti fotovoltaici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di L.E.Ga.L.