Top 200 città  |   Top imprese  |  

Di Marino Parrucchieri

di-marino-parrucchieri
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Di Marino Parrucchieri

Parole chiave

extension tinte per capelli trattamenti viso taglio moda trattamenti estetici per il corpo taglio e piega colpi di sole colpi di luce accessori per capelli prodotti per capelli taglio trattamenti estetici permanente estetista tinture personalizzate cabine per l'estetica manicure pedicure ricostruzione unghie saloni di parrucchiere saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Di Marino Parrucchieri

Di Marino Parrucchieri di Raffaella Di Marino è un salone di parrucchiere e centro estetico con sede a Giugliano in Campania, situato in Via Aviere Mario Pirozzi, 51. Come salone di parrucchiere, Di Marino Parrucchieri offre dal 2009 servizi di taglio, styling e acconciature per clienti di tutte le età: tagli moderni, classici o personalizzati, in base alle preferenze dei clienti.
Il salone offre servizi di colorazione dei capelli, tra cui tinture, colpi di sole, schiariture o altre tecniche per cambiare o migliorare il colore dei capelli e offre trattamenti per la cura dei capelli, come trattamenti di idratazione, ricostruzione o riparazione dei capelli danneggiati.
Di Marino Parrucchieri mette a disposizione prodotti di bellezza e per la cura dei capelli, consentendo alle clienti di mantenere e prolungare i risultati ottenuti in salone. Il salone è rivenditore di zona autorizzato Balmain Hair.
Inoltre il salone offre servizi di estetica, come trattamenti per il viso, massaggi, manicure, pedicure, epilazione, ricostruzione unghie e altri servizi correlati alla bellezza e al benessere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Di Marino Parrucchieri

Ubicazione di Di Marino Parrucchieri