Top 200 città  |   Top imprese  |  

Osteopatia Crisanto

Osteopatia Crisanto

Parole chiave

osteopata fisioterapia trattamenti osteopatici mal di schiena lombalgia cervicalgia osteopatia per sportivi riabilitazione motoria riabilitazione sportiva dolori articolari sciatalgia osteopatia strutturale cure per mal di schiena cefalea trattamento dolori colonna vertebrale ernia del disco trattamenti dell'ernia discale terapia craniosacrale sciatica manipolazioni vertebrali medici osteopati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Osteopatia Crisanto

L' Osteopatia è ARTE eseguita attraverso le mani; è SCIENZA basata su fondamenti come l'anatomia, la neuro-fisiologia, la biomeccanica; è FILOSOFIA che considera il corpo un'unità e comprende la sua capacità di Autoguarigione e segue l'equilibrio tra forma e funzione di tutte le strutture.
Dott. Crisanto è specialista osteopata, quel professionista che attraverso tecniche specifiche, stimola il ripristino della mobilità fisiologica di tutti i sistemi (cardio-circolatorio, respiratorio, nervoso, digerente, muscolo-scheletrico fasciale e cranio-spinale). Ed essi, attraverso un'attività sinergica, regolano il funzionamento dell'intero organismo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Osteopatia Crisanto