Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tizzone Costruzioni Tetti e Tettoie in Legno

Tizzone Costruzioni Tetti e Tettoie in Legno

Parole chiave

case in bioedilizia case prefabbricate lattoneria pergolati in legno rifacimento tetti coperture per piscine verande di legno ristrutturazione di tetti recinzioni di legno tetti in legno di castagno giardini d'inverno tetti in legno ventilati coperture per gazebo tetti coperture in legno lamellare tettoie in legno costruzione tetti pergole coperture per tetti tetti in legno tende veneziane imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tizzone Costruzioni Tetti e Tettoie in Legno

Tizzone Costruzioni è azienda leader per la realizzazione di Tettoie e Tetti in legno. I nostri punti di forza sono lassistenza e la professionalità: puoi trovare in ogni momento solide competenze e consigli per la progettazione e realizzazione di qualsiasi struttura in legno, da piccole strutture a costruzioni complesse.

Tetti, case prefabbricate in legno, bioedilizia, tettoie, pergolati, gazebo lattoneria, ripristino tetti.

Consulenza e progettazione strutture in legno

I nostri architetti e ingegneri sono a tua disposizione per supportarti nella creazione della tua costruzione.
Ci avvaliamo anche dellaiuto della tecnologia: attraverso renderizzazioni 3D possiamo sovrapporre virtualmente le strutture proposte nel progetto a quelle esistenti. Puoi rivolgerti a noi anche per ricevere consigli su tecniche e materiali da usare in bioedilizia.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Se hai intenzione di costruire la tua casa abitabile in legno, eseguire lavori di edilizia o restauro che comportino la costruzione o ricostruzione di tettoie, tetti in legno, capriate o travature, o semplicemente hai dei dubbi sulla scelta di un box o una casetta in legno, ti offriamo la possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito.

Montaggio

Le nostre squadre di tecnici specializzati nel montaggio e di carpentieri sono a tua disposizione per linstallazione dei tuoi progetti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tizzone Costruzioni Tetti e Tettoie in Legno

Ubicazione di Tizzone Costruzioni Tetti e Tettoie in Legno