Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elihotel

Elihotel

Parole chiave

hotel con parcheggio ristorante bar vicino al mare hotel a 4 stelle vista mare sale per ricevimenti arredato in stile liberty operiamo a livello internazionale stabilimenti balneari con ristorante stabilimenti balneari con alloggio hotel per bambini alberghi per famiglie vacanze per famiglie struttura per famiglie con bambini camere con bagno wifi gratuito piatti tipici albergo alberghi sul mare hotel e motel spiagge Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Elihotel

ELIHOTEL 4 stelle a Sant'Alessio Siculo, in Via Lungomare 274, è un complesso originale e confortevole, a 9 Km da Taormina. Situato nella Val D'Agrò, terra del Padrino a pochissimi chilometri da Forza D'Agrò e Savoca. Immerso nel verde a ridosso del suggestivo "Castello di Sant'Alessio Siculo" direttamente sul mare. Offre 69 camere, tutte gradevolmente arredate, dotate di servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, TV sat, cassaforte, frigo bar e telefono.
Inoltra offre come Servizi ed attrezzature: bar, ristorante con cucina tipica, soggiorno, terrazze solarium, spazio per bambini, escursioni, autonoleggio, spiaggia privata attrezzata ( un ombrellone e due sdraio per camera), ampio terrazzo sul mare, ascensore, parcheggio.
L' albergo rimane aperto tutto l'anno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Lungo Mare Regina Margherita, 151, 98035 Giardini Naxos

Immagini per Elihotel

Ubicazione di Elihotel