Top 200 città  |   Top imprese  |  

GMT SRL

GMT SRL - Gattico Veruno
Chiuso ora
Apre domani

GMT SRL

Parole chiave

impianti dentali kit chirurgia guidata implantologia mano libera barra simply monconi protesi titanio made in italy cg implant
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
per urgenze contattare 3517293837

Descrizione di GMT SRL

GMT S.r.l. è una società con storia decennale nel settore industriale di produzione di particolari metallici ad altissima precisione.
Con la stretta collaborazione di medici chirurghi e odontotecnici specializzati sono stati ideati gli articoli prodotti in casa GMT. L'obiettivo principale oggi risulta essere infatti la produzione di impianti dentali e componentistica protesica.
L'idea su cui si basa la progettazione e la produzione dei nostri prodotti è trovare soluzioni che semplifichino il lavoro ai professionisti del settore dentale, garantendo elevati standard di qualità.
Per l'azienda sono molto importanti i feedback provenienti da chirurghi e odontotecnici che utilizzano i nostri prodotti. Semplicità di utilizzo, funzionalità e resistenza nel tempo. Sono queste le principali caratteristiche che vengono attribuite ai nostri articoli.
L'intento è quello di innovarci sempre, rimanendo al passo con le esigenze del mercato, senza però rinunciare all'alta qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di GMT SRL