Top 200 città  |   Top imprese  |  

Coritex Biancheria per Alberghi

coritex-biancheria-per-alberghi
Yext
Chiuso ora
Apre in 29 minuti

Coritex Biancheria per Alberghi

Parole chiave

biancheria per alberghi e comunita' biancheria biancheria per la casa tessuti e stoffe biancheria per comunita' lenzuola tessuti jacquard tessuti arredamento - produzione, ingrosso tessuti per arredamento tessuti tovaglie forniture per alberghi forniture per la ristorazione lavanderie industriali tovagliato forniture per ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Coritex Biancheria per Alberghi

La nostra storia inizia nel 1979 e da allora produciamo tessuti eleganti come vuole la tradizione italiana. Grazie a un processo di innovazione continuo, oggi i nostri tessuti arredano con stile le più prestigiose location e ristoranti in tutto il mondo. Lazienda affonda le sue radici in Val Gandino, nella provincia di Bergamo, in una zona rinomata negli anni 70 per la produzione e la commercializzazione di prodotti tessili sia sul mercato nazionale che internazionale. Focalizzata in origine esclusivamente nella produzione di copriletto e lenzuola di flanella, negli anni 80 lazienda adatta il proprio business alle esigenze del mercato includendo nell offerta nuovi prodotti tessili: tessuti piquet, jacquard, stampati e grand-foulard nonché tessuti di flanella di alta qualità, tutti prodotti destinati principalmente al mercato italiano. La nuova realtà manifatturiera vede la costruzione di uno stabile che possa ospitare lintero ciclo produttivo dei prodotti tessili, dallacquisto dei filati, alla tessitura fino al confezionamento del prodotto finito. Lungimiranza e coraggio di affrontare nuove sfide si concretizzano nella scelta aziendale di convertire le proprie risorse al mondo alberghiero e della ristorazione, quindi alle lavanderie industriali, ancora oggi il principale target di riferimento.
Una scelta che ha implicato unevoluzione tecnologica della produzione con il totale rinnovamento della tessitura jacquard rendendola allavanguardia e in grado di tessere collezioni esclusive per tavola, letto e bagno.
Coritex, oltre a consolidare la propria realtà industriale, si pone come obiettivo linternazionalizzazione verso nuovi scenari con lavvio di specifici progetti per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, divulgando il Know How di una storia e di un prodotto tutto italiano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Coritex Biancheria per Alberghi

Ubicazione di Coritex Biancheria per Alberghi