Top 200 città  |   Top imprese  |  

Myway 9.9

myway-9-9
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Myway 9.9

Parole chiave

parrucchieri estetica uomo parrucchieri per donna parrucchieri per uomo estetica donna estetica attivita' connesse all' estetica centro estetico estetista massaggi corsi di trucco trucco estetica eubiotica lipocavitazione estetica manicure prodotti di bellezza trattamenti estetici trattamenti estetici detossinanti pedicure e manicure trattamenti estetici per il corpo trattamenti estetici per il viso corsi di estetica trattamenti estetici con laser trattamenti estetici all'acido glicolico trattamenti estetici per fragilità capillare manicure personalizzata massaggi anticellulite massaggi estetici parrucchiere per bambini acconciature uomo acconciature donna acconciature da sposa estetisti barbiere acconciature acconciature per eventi centro relax trattamenti benessere trattamenti viso trattamenti antirughe trattamenti anticellulite trattamenti per il corpo trattamenti anti invecchiament Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Myway 9.9

A Gallarate tradizione e innovazione si combinano, dando vita a uno spazio unico nel suo genere.
Lo spazio è arredato con uno stile molto particolare: elementi in stile barocco si fondono con un oggettistica chic.
Rocco, Lucia e Filly hanno chiamato My Way 9.9 per dare un'identificazione precisa al loro modo di lavorare, di vedere la consulenza d'immagine e per avere un codice che identifica l'eccellenza nel rapporto con la clientela.
Avvalendosi inoltre della consulenza di professionisti qualificati ed esperti sono in grado di dare suggerimenti e indicazioni su come migliorare e valorizzare la figura e l'immagine della cliente.
In secondo luogo, l'ambiente, dove tutto è studiato per rendere il salone accogliente, elegante, conviviale e comunicativo.
"Oggi un moderno salone rappresenta un momento di relax ed evasione dal quotidiano."
MY WAY 9.9 riserva uno spazio importante del salone a "BEAUTY AND PARTY" per accogliere le bimbe dai 6 ai 14 anni e le fanciulle dai 15 ai 18. Un locale nel quale si festeggiano compleanni e feste a tema.
Le professioniste della My Way si prenderanno cura della festeggiata e delle sue amiche con favolose acconciature, trucchi, smalti e verranno vestite con abiti alla moda per poi sfilare sul Red Carpet.
My Way è il posto ideale per vivere in modo diverso le feste fra le ragazzine e bambine, ma anche un'occasione importante mamma-figlia, con l'opzione "mamma mia", per trascorrere un'ora preziosa insieme coccolate da due assistenti personali. Un'occasione che varrebbe la pena provare.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Myway 9.9

Ubicazione di Myway 9.9