Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott. Gianluca Carullo

dott-gianluca-carullo

Dott. Gianluca Carullo

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott. Gianluca Carullo

Lo studio focalizza i suoi servizi sull'attività di consulenza tributaria e di amministrazione e revisione condominiale.

Per quanto attiene la consulenza tributaria lo Studio del Dott. Carullo si pone come referente fondamentale per le imprese clienti, siano esse PMI oppure organizzazioni di maggiori dimensioni: dalla nascita, con la definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche e fiscali; allo sviluppo: con interventi di tipo organizzativo/contabile, giuridico, di diagnosi e controllo di gestione; alla eventuale cessazione di attività: dove si rendono necessarie le verifiche di correttezza giuridica e di economicità delle operazioni. In particolare la consulenza fiscale e societaria alle imprese si realizza mediante le seguenti attività:
- assistenza continuativa fiscale e tributaria;

- attività di assistenza fiscale ordinaria e continuativa;
- consulenza societaria: consulenza ed assistenza nella costituzione di società', sedi secondarie o rappresentanze, nelle deliberazioni ordinarie o straordinarie d'impresa;
- assistenza in operazioni straordinarie d'impresa: verifica della posizione fiscale della società target (due diligence fiscale), assistenza fiscale nelle operazioni straordinarie di acquisto e cessione di partecipazioni, conferimenti, fusioni, trasformazioni e scissioni;
- contenzioso tributario: assistenza e consulenza nel contenzioso tributario;
IVA, servizi di consulenza ordinaria e straordinaria per l'imposta sul valore aggiunto;
Interveniamo anche in operazioni straordinarie di società, con assistenza in materia contrattuale, nelle transazioni e negli arbitrati, ovvero con attività di consulenza gestionale in caso di risanamenti aziendali o commissariamenti.

Nell'ambito dell'amministrazione di stabili l’attività di amministrazione condominiale è svolta nel rispetto della normativa vigente e frutto del costante lavoro di aggiornamento sulle ultime novità.

L'aggiornamento costante e la passione per questa professione consente di affrontare con professionalità le diverse problematiche.

Il servizio di amministrazione condominiale prevede come base i seguenti servizi:
• Gestione della contabilità del condominio svolta tramite centro meccanografico
• Apertura conto corrente bancario intestato al condominio, con firma dell'amministratore
• Compilazione a fine gestione di un bilancio dettagliato della gestione in corso e presentazione di un bilancio di previsione per la gestione successiva più gestione fiscale come richiesto da legge
• Ripartizione secondo l'uso delle spese condominiali e suddivisione in rate delle stesse
• Incontri periodici con i consiglieri per valutare necessità di interventi e relative spese
• Visite periodiche presso il condominio
• Assistenza di tecnici per la valutazione di opere ed interventi straordinari.

L'offerta dei servizi potrà essere ampliata a seconda delle specifiche richieste.

Lo studio si offre per i condomini di minori dimensioni o a gestione interna il servizio di amministrazione contabile, unendo il vantaggio di un minor costo di amministrazione, in quanto la parte di gestione operativa viene esercitata direttamente dai condòmini, ad una precisa e puntuale gestione contabile, burocratica e fiscale.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dott. Gianluca Carullo