Top 200 città  |   Top imprese  |  

Atim Edilizia E Restauri

Chiama oggi

Atim Edilizia E Restauri

Parole chiave

imprese edili grandi lavori e infrastrutture ristrutturazioni edili edilizia restauro conservativo di edifici tutelati restauro edifici restauro edifici storici restauro di edifici antichi e monumenti restauro conservativo restauro di dimore d'epoca restauri edili restauri trivellazioni ristrutturazioni ristrutturazioni hotel ristrutturazione appartamenti ristrutturazione di cappelle gentilizie ristrutturazione case coloniche ristrutturazione immobili di pregio imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Atim Edilizia E Restauri

Atim s.r.l. Edilizia & Restauri è unazienda che vanta una specializzazione più che trentennale nellambito delle ristrutturazioni e restauri in tutta la provincia di Lecce.
Esperienza e competenza oltre ad un valido team di professionisti e limpiego di strumentazioni allavanguardia, rendono Atim un punto di riferimento assoluto del settore.
Atim è specializzata nel settore delle ristrutturazioni e restauri, sia nel pubblico sia nel privato, in costruzioni di edifici ex novo, sia per civili abitazioni sia per attività industriali, commerciali e religiose.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Sts 101, Km 26, 400, 73044 Galatone

Immagini per Atim Edilizia E Restauri

Ubicazione di Atim Edilizia E Restauri