Top 200 città  |   Top imprese  |  

VieVi Ingranaggi

VieVi Ingranaggi

Parole chiave

ingranaggi ingranaggi su misura costruzione di cremagliere lavorazione conto terzi costruzioni meccaniche costruzioni meccaniche per la lavorazione dei metalli carpenterie metalliche lavorazione dei metalli rettifiche fresatura cnc lavorazione del ferro lavori dalla piccola alla grande serie per la ricambistica costruzioni ingranaggi lavorazione conto terzi ingranaggi lavorazione ingranaggi forniture industriali saldatura e lavorazione di metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di VieVi Ingranaggi

La Vi&Vi Ingranaggi Group è leader in Italia per la fabbricazione di ingranaggi di tutti i tipi e offre un servizio completo dal disegno inziale alla consegna del prodotto finito. Visita le pagine del sito per saperne di più.
La Vi&Vi Ingranaggi Srl Group è costituita dalla fusione tra Vi&Vi Ingranaggi S.r.l., ubicata in località Fontanaccia, 296 a Gaggio Montano, e dalla Carpani Ingranaggi S.r.l. sita in Via Panigale, 4 a Lizzano in Belvedere, entrambi in provincia di Bologna.
Con oltre 50 anni di storia, il Gruppo è diventato leader in Italia e anche all'estero per la fabbricazione di ingranaggi di tutti i tipi e offre un servizio completo del disegno iniziale alla consegna del prodotto finito. Attualmente il gruppo occupa un'area di 7000 mq di cui 4000 mq coperti.
Da tempo affermatasi, Vi&Vi Ingranaggi Srl Group ha esperienza approfondita e flessibilità per consigliare e aiutare i suoi "Clienti" sul miglior costo effettivo e sull'efficiente disegno di trasmissione grazie ad un personale esperto guidato dal Sig. Giuliano Berti e dal figlio Daniele.
La Carpani Ingranaggi S.r.l produce materiale industriale in genere che va dalla lavorazione meccanica all'assemblaggio, alla verniciatura, alla saldatura con tornitura fino a 600 mm di diametro e centri di lavoro fino a 2 metri.
Il nostro mercato è vasto e differenziato: industrie automobilistiche, di costruzioni, equipaggiamento macchine agricole e movimento terra, after-market, esportatori e mercati esteri.
La gamma di prodotti è vasta e spazia da ingranaggi a denti dritti ed elicoidali, con dentatura interna ed esterna, a doppia elica, sbarbati, brocciati, fresati, rettificati, alberi, sincronizzatori, assemblaggio dei sub-componenti avendo al suo interno un'ampia gamma di macchinari: torni a controllo e robotizzati per piccoli e grandi diametri, centri di lavoro cnc, dentatrici a strozzare di varie tipologie, dentatrici a creatore verticali e orizzontali, rasatrici, macchine a smussare di varie tipologie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per VieVi Ingranaggi

Ubicazione di VieVi Ingranaggi