Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Scamperle alla Rosa

Chiama ora!
ristorante-scamperle-alla-rosa
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ristorante Scamperle alla Rosa

Parole chiave

ristorante pranzi aziendali ambiente elegante cucina regionale chiuso lunedì cucina tradizionale cene aziendali locale caratteristico vini alla carta cucina veneta ambiente accogliente ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
11:00 15:00
Domenica
11:00 15:00

Descrizione di Ristorante Scamperle alla Rosa

La Trattoria Alla Rosa, con sede a Fumane in provincia di Verona, si trova nel cuore della Valpolicella e vi aspetta in un locale elegante e accogliente dove potrete gustare piatti della tradizione culinaria veronese e veneta rivisitati con pizzico di creatività dallo chef Andrea, accompagnati da vini tipici della zona. Il tutto nel massimo rispetto della genuinità e stagionalità dei prodotti che la nostra terra offre con materie prime di elevata qualità, lavorate a mano come da tradizione, rispettando i tempi naturali di preparazione e cottura. Il ristorante consta di 4 sale e una corte estiva. Tra i grandi piatti della nostra cucina trovate le fettuccine fatte in casa con il ragù con i funghi o con il capriolo. Tra i primi potrete gustare anche le zuppe: quella di funghi e quella di patate e porri. Gli affettati misti con la giardiniera, petto d'oca affumicato, sformatini ai carciofi o fagottini ai funghi.
Il nostro ristorante offre come secondi carne alla brace come la costata alla fiorentina oppure la selvaggina come il capriolo e petto d'anatra.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Scamperle alla Rosa

Ubicazione di Ristorante Scamperle alla Rosa