Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ar.Ant. Srl

Chiama ora!
ar-ant-srl
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ar.Ant. Srl

Parole chiave

abbigliamento da lavoro segnaletica stradale abbigliamento antinfortunistico attrezzature antinfortunistiche articoli antinfortunistici guanti da lavoro scarpe antinfortunistiche calzature antinfortunistiche divise professionali camici calzature da lavoro indumenti ed articoli protettivi segnaletica antinfortunistica dispositivi di protezione individuale tute da lavoro caschi protettivi elmetti da lavoro protettivi pantaloni da lavoro nastri segnaletici per cantieri cartelloni stradali antinfortunistica e abbigliamento da lavoro Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ar.Ant. Srl

La Ar. Ant. srl di Frosinone nasce dalla volontà di offrire una risposta valida e sempre più mirata e professionale, in termini di prodotti e servizi, alle richieste delle industrie e dei privati.
Ci occupiamo di vendita al dettaglio e al ingrosso di prodotti per lantinfortunistica quali abiti e guanti da lavoro, occhiali e visiere di protezione, calzature antinfortunistiche, articoli per pronto soccorso, rianimazione e segnaletica stradale. Nel corso degli oltre ventanni della nostra attività nel campo dellantinfortunistica, abbiamo trattato tutti i più importanti marchi del settore, avendo modo di verificarne la qualità e di selezionare i più affidabili. Leader da oltre 20 anni sul territorio di Frosinone, lavora in collaborazione con marchi di primissimo livello mondiale quali 3M, UVEX, TYVEX, JUSTRITE, ROSSIGNOL, INDUSTRIAL STARTER, 3G, ISACCO, CARIND, INDUTEX, SOLDINI, BLUE TECH, PVS, FRUIT OF THE LOOM, STEDMAN, HANES, GILDAN, WESTEX, ROSSINI TRADING e DRAEGER. Le esigenze odierne nel campo dellantinfortunistica sono specifiche e variegate, e richiedono di essere fronteggiate con competenza e professionalità, senza alcuno spazio per limprovvisazione.
La nostra azienda è la soluzione giusta per voi: da oltre 30 anni siamo leader del settore sul territorio di Frosinone.
Di qualunque cosa abbiate bisogno, siamo a vostra disposizione per rispondere ad ogni necessità, dalla più mirata delle richieste al più vago dei vostri dubbi.
Questo perché ci occupiamo da anni di tutto ciò che riguarda lantinfortunistica: la nostra professionalità ci permette quindi di dare consigli accurati per poter scegliere i prodotti più adeguati alle vostre esigenze.
La nostra pluriennale esperienza in materia ci rende, inoltre, in grado di offrire, per qualunque necessità, una consulenza specifica sulle vigenti leggi antinfortunistiche, dalla Legge 626 del 1994 al Decreto Legislativo 81 del 2008 (e successive modifiche).
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ar.Ant. Srl

Ubicazione di Ar.Ant. Srl