Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Azienda Agrituristica Le Contrade

ristorante-azienda-agrituristica-le-contrade
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Ristorante Azienda Agrituristica Le Contrade

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:30
19:30 22:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 14:30
19:30 22:30
Giovedì
12:00 14:30
19:30 22:30
Venerdì
12:00 14:30
19:30 22:30
Sabato
12:00 14:30
19:30 22:30
Domenica
12:00 14:30
19:30 22:30

Descrizione di Ristorante Azienda Agrituristica Le Contrade

Il Ristorante Agriturismo Le Contrade nasce dalla passione per lagricoltura e la ristorazione di Michele il proprietario che si è formato verso la cultura della ristorazione frequentando corsi specialistici ad indirizzo enogastronomico, ed affinando le sue conoscenze prestando servizio nelle migliori strutture irpine e toscane.
Oggi Michele ha unito le sue indiscusse capacità nel campo della ristorazione con la sua esperienza e passione verso lattività agricola, dando vita così
Alla sua azienda,offrendo ai suoi ospiti un viaggio sensoriale dentro gli antichi sapori della terra.
I prodotti offerti sono seguiti con cura e secondo gli antichi metodi in ogni fase della produzione, garantendo così coltivazioni ed allevamenti a regime biologico. E per coloro che vogliono assaporare fino in fondo il profumo di un mondo genuino immerso nella natura, Le Contrade mette a disposizione dei propri ospiti delle camere accoglienti e dotate di ogni comfort.
La fantasia di chef qualificati si traduce con piatti suggestivi e raffinati, che permettono di rivivere i sapori di un tempo, proiettati in un contesto attuale. Lesperienza culinaria sarà esaltata poi dallabbinamento del buon vino della casa, o dai pregiati vini irpini, dai DOCG Taurasi, Fiano di Avellino e Greco di Tufo, agli ottimi IGT quali il Coda di Volpe, la Falanghina e lAglianico.
Seguendo in prima persona diversi ettari di vitigni, lattività è capace di produrre ottime qualità di uva Aglianico, Coda di Volpe e Sangiovese. Raccogliendo a piene mani le tradizioni contadine luogosanesi, lazienda è impegnata anche nella coltivazione di oliveti e nella produzione di olio extravergine di oliva.
Non può mancare infine lattività ortofrutticola, mediante la quale lazienda riesce a proporre sulla tavola dei propri ospiti i migliori prodotti della terra.
Le Contrade opera nel campo agro-alimentare in un regime biologico, bandendo il prodotto chimico di sintesi, utilizzando esclusivamente prodotti naturali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Azienda Agrituristica Le Contrade

Ubicazione di Ristorante Azienda Agrituristica Le Contrade