Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vivai Montanaro Angelo-Produzione Piantine Orticole e Floricole

vivai-montanaro-angelo-produzione-piantine-orticole-e-floricole
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Vivai Montanaro Angelo-Produzione Piantine Orticole e Floricole

Parole chiave

alberi da frutto vivaio ingrosso prodotti ortofrutticoli prodotti ortofrutticoli ingrosso verdura commercio ortofrutta piante aromatiche sementi e bulbi floricoltura vendita all'ingrosso ortaggi produzione piantine orticole produzione piantine floricole produzione finocchi in provincia di brindisi produzione finocchi in provincia di lecce produzione finocchi in provincia di taranto produzione finocchi in provincia di bari produzione piante aromatiche in provincia di brindisi produzione piante aromatiche in provincia di bari vivai e centri di giardinaggio mercati di prodotti locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
06:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
06:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
06:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
06:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
06:30 13:00
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vivai Montanaro Angelo-Produzione Piantine Orticole e Floricole

Vivai Montanaro Angelo vantano una lunghissima esperienza nel settore della produzione di piante orticole e piante floricole. Produciamo tutte le tipologie di verdure e lo facciamo con l'ausilio di strutture e macchinari di ultima generazione che ci permettono di essere sempre efficienti e di rispettare le norme vigenti in materia di qualità e di scurezza. Lazienda Vivai Montanaro Angelo S.S. si occupa principalmente della produzione e della vendita di giovani piantine da orto a livello professionale e di hobbystica.

E unazienda giovane che apre le sue porte ai clienti nel 2023 ma ha radici ben salde. Deve il suo nome ad Angelo Montanaro, prima agricoltore e successivamente vivaista, che con coraggio e passione ha intrapreso questo percorso. Spinti dalla stessa passione i figli, Dino Montanaro e Sabrina Montanaro, hanno deciso di dar vita ad unazienda vivaistica in cui professionalità, competenza e cordialità sono alla base di tutti i servizi offerti.

I nostri prodottiIl punto di forza di questo vivaio è la produzione di cicoria di propria selezione. In particolare, tra le proprie tipologie di Galatina: cinquantina, novantina, cicoria di marzo, aprile e maggio; continuando con le puntarelle di tipologia estiva: maggio, giugno, luglio e agosto. Lazienda ha sede operativa presso C.da Padreterno a Francavilla Fontana (BR).

Produciamo tutte le tipologie di verdure e lo facciamo con l'ausilio di strutture e macchinari di ultima generazione che ci permettono di essere sempre efficienti e di rispettare le norme vigenti in materia di qualità e di scurezza.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vivai Montanaro Angelo-Produzione Piantine Orticole e Floricole

Ubicazione di Vivai Montanaro Angelo-Produzione Piantine Orticole e Floricole